Credits


Chi dobbiamo ringraziare per questo primo numero di WEBTREK ITALIA?

Innanzitutto un particolare ringraziamento va a Sergio Ferrari, webmaster di P.LION nonché grande fan di Star Trek, e alla sua azienda che hanno messo a disposizione lo spazio su server necessario per contenere la nostra fanzine e l'indirizzo e-mail della redazione e hanno sostenuto le spese per la registrazione del dominio.

Va ringraziato l'Ultimo Avamposto, e quindi il Grande Nagus Massimo Romani, per averci dato la possibilità di allestire il "concorso letterario".

Per il bellissimo logo della copertina si ringraziano i Griffin Vultures, un gruppo di grafici che hanno messo a nostra disposizione le loro abilità. Se volete conoscerli visitate il loro sito!

Le strisce umoristiche a fumetti sono state tradotte da quelle originali presenti su SEV TREK, su concessione dell'autore John Cook che ringraziamo!

Si ringraziano inoltre (in ordine alfabetico): Andrea Colangelo, Raffaella Core, Gabriela Guidetti, Alberto Lisiero, Marco Pesaresi, Luigi Rosa, Luca Sambucci.

Concludiamo con un saluto a tutti coloro che hanno espresso interesse e hanno dato il proprio appoggio morale alla realizzazione della fanzine, a tutti i soci dello STAR TREK ITALIAN CLUB e agli amici del newsgrop it.fan.startrek.